Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 proposta etnaday

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lox

lox


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 38
Località : catania

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: proposta etnaday   proposta etnaday EmptySab Ago 28, 2010 12:51 pm

Ragazzi propongo sotto sugerimento notturno di corry una giornata sull'etna da passare in compagnia delle nostre minuzze (certo sarà obligatorio portare un kit per il ritocco alla carrozeria perche vi svernicio tutti lol! tranne ad alfio king ) cmq davvero se siete interessati si potrebbe iniziare ad organizare intorno a domenica 19 o 26 di settembre rispondete numerosi al post
Torna in alto Andare in basso
CorryCooper
Admin
Admin
CorryCooper


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Siracusa

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptySab Ago 28, 2010 2:39 pm

Si può fare! organizziamo il primo incontro Sicily MINI Club sull'Etna....ottimo posto dove dar sfogo alle doti delle nostre vetture,conosci qualche posto dove fermarci per il pranzo ?
Torna in alto Andare in basso
lox

lox


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 38
Località : catania

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyDom Ago 29, 2010 2:56 am

si ci sono tanti posticini carini datemi il tempo di rientrare e fare qualche chiamata
Torna in alto Andare in basso
Toninho
Admin
Admin
Toninho


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 37
Località : Palermo-Caltanissetta

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyLun Ago 30, 2010 3:48 pm

Come detto a Corrado, aspettiamo settembre per vedere l'andamento del forum e per decidere la data migliore anche perchè rientrerò dopo il 15!

king
Torna in alto Andare in basso
http://sicilyminiclub.home-forum.com
CorryCooper
Admin
Admin
CorryCooper


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Siracusa

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyLun Ago 30, 2010 3:55 pm

ok ok oltretutto vorrei per prima cosa fare una lista dei partecipanti "sicuri" dopo aver stabilito la data...intanto sappiamo che la location sarà l'Etna Wink
Torna in alto Andare in basso
lox

lox


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 38
Località : catania

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyLun Ago 30, 2010 7:38 pm

yes Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
FASHION




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 39
Località : bagheria

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyMar Ago 31, 2010 2:33 pm

ovviamente io ci sarò.....io direi a fine settembre o inizi ottobre....ahahahaha non vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
CorryCooper
Admin
Admin
CorryCooper


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Siracusa

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyMer Set 01, 2010 6:24 pm

ci dobbiamo essere tutti raga...a breve avremo più news sull'evento
Torna in alto Andare in basso
lox

lox


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 38
Località : catania

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyGio Set 02, 2010 12:04 am

stamattina sono passato da mia zia che fa l'assessore a trecastagni gli ho parlato del rduno e mi ha detto che se vogliamo potremmo andare prima sul etna e poi per pranzo loro li fanno una sagra di non mi ricordo cosa e ci farebbe mettere le mini in una zona nostra dentro la sagra e li potremmo mangiare. se vi piace l'idea mi informo meglio
Torna in alto Andare in basso
CorryCooper
Admin
Admin
CorryCooper


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Siracusa

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyGio Set 02, 2010 2:07 pm

dacci più dettagli su date e ciò che si magna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lox

lox


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 38
Località : catania

proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday EmptyGio Set 02, 2010 5:08 pm

per il mangiare e una sagra di carne se non erro quindi c'è di tutto di piu cmq appena posso vi faccio avere tutte le news
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposta etnaday Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta etnaday   proposta etnaday Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proposta etnaday
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Raduni e incontri-
Vai verso: